Crusco’s al Salone del Franchising 2015 Rho
project name

Crusco’s al Salone del Franchising 2015 Rho

Dal 23 al 26 Ottobre Crusco’s ha

description
  • Our Role:

    regia dell'evento, progettazione stand e grafica, ideazione concorso #baffoinfiera

Dal 23 al 26 Ottobre Crusco’s ha conquistato il Salone del Franchising a Rho, Milano, nell’edizione per il trentennale, grazie alla nostra attenta regia.
Con lo stand progettato dal dipartimento Architettura della Bring Up Ltd, non poteva certo passare inosservato!
Lungo una parete diagonale, il progetto fa abilmente dialogare la zona di accoglienza, quella dedicata all’Ape, il corner del peperone Crusco e le zone dei venditori.
Da un lato, dunque, il grande bancone bianco a mesh consente allo staff di introdurre i potenziali franchisee al mondo Crusco’s, attraverso le pagine pubblicitarie di Millionaire, i tre accattivanti video spot commerciali e la linea StreetFood con birre artigianali annesse.
I referenti commerciali, ben dislocati, continuavano con una presentazione costruita ad hoc per approfondire le questioni finanziarie e di logistica.
Nell’altra metà dello stand, un esempio della Dynamo Division, l’Ape calessino, vera e propria star della quattro giorni milanese! Nessuna è stata più paparazzata di lei.
A farle da contraltare, il corner del Peperone Crusco, questo eccellente, misterioso Sconosciuto. Presentato come un vero gioiello, con tanto di teca illuminata, ha suscitato la curiosità e l’appetito di molti!

Durante tutta la durata della fiera, sono state collezionate le fotografie dei partecipanti, baffomuniti, al concorso #baffoinfiera, che terminerà a Marzo 2016, con l’estrazione di un’Ape Crusco’s.
Il regolamento uscirà a Gennaio 2016 e sarà disponibile sia sul sito che sui social. Fa piacere, però, notare come rispondano le persone alla simpatia e all’irriverenza della nostra comunicazione: tutti si sono prestati ad indossare i nostri baffi, pronti a sfoderare l’espressione più pazza possibile. Risultato? Tanto divertimento e una marea di magliette CHIMIAMAMIMORDA in regalo.

Che dire di più? ALLA PROSSIMA!!!